ABARTH 695 ESSEESSE
Il marchio dello Scorpione torna a far battere il cuore degli Abarthisti con una nuova “Collectors’ Edition”: l’Abarth 695 Esseesse, il cui nome affonda le proprie radici nella storia del marchio e rinvia direttamente ai suoi albori.
L’ispirazione arriva dal modello del 1964 ed è la più veloce della gamma.
ELEVATE PERFORMANCE
Il design dell’orologio 695 esseesse trae ispirazione proprio dall’ultima nata in casa Abarth la 695 esseesse, una “Collector’s Edition” che ha saputo miscelare performance, accelerazione e handling.
LA LEGGEREZZA DEL TITANIO
Il cronografo 695 esseesse è stato realizzato completamente in titanio per essere leggero e resistente, come i due terminali di scarico Akrapovic in titanio. Il pattern tridimensionale proposto sul quadrante si ispira allo Scorpionflage. Altro elemento distintivo è la scala tachimetrica riprodotta sotto il vetro e personalizzata con il logo AbarthMeter, tipico di ogni orologio Breil Abarth.
ATTENZIONE AI DETTAGLI
L’estetica del quadrante ripropone l’estetica degli esterni come i dettagli bianchi dei DAM anteriori e posteriori, delle calotte specchi e degli sticker laterali, così come i cerchi da 17 pollici (sempre bianchi) con coprimozzo rosso.